La “sindrome dell’edifico malato” è causata da una scarsa qualità dell’aria, che comporta manifestazioni cliniche nei soggetti che trascorrono molte ore nei locali poco areati, con conseguenze negative sulla sicurezza del personale e la produttività. Inoltre, si configura inadempienza agli obblighi di legge.

Intervenire nella sanificazione dell’aria è un fattore chiave per lo studio dentistico: i droplet o bio aerosol vengono diffusi (con starnuti, colpi di tosse o semplicemente parlando) e si mantengono nell’aria per ore creando un elevato rischio di diffusione e trasmissione di patogeni.

La soluzione?

Utilizzare un purificatore d’aria Safe You per eseguire la filtrazione ed il corretto numero di ricambi d’aria e proteggere la salute dell’ambiente di lavoro.

Il purificatore d’aria professionale della linea Safe You è studiato specificamente per gli studi dentistici e gli studi medici, con certificazione anti Covid-19: elimina odori molesti, polvere e allergeni e stermina, grazie ad un innovativo sistema di filtrazione attiva senza filtri Hepa, il 99,9% di virus e batteri.

Perché scegliere i purificatori Safe You

L’utilizzo nello studio odontoiatrico dei purificatori d’aria Safe You garantisce la sicurezza per operatori e pazienti e l’adempimento agli obblighi di legge, ottimizza i tempi ed i costi di sanificazione, tranquillizza i pazienti ed elimina gli odori molesti.

G.COMM

EXPODENTAL MEETING 2021

STAND A7/176

GComm srl – Via XXV Aprile, 20- 20884 Sulbiate (MB)

Email:  hello@safeyou.info

Tel +39 039/6060420 – www.gcomm-online.com