Come arrivare

Scopri come raggiungere Expodental Meeting

  • Autostrada A/14 Bologna – Bari – Taranto
  • Uscita: Rimini Nord (6 km)
  • Ingresso SUD – Via Emilia 155
  • Guarda la pianta PARCHEGGI

www.autostrade.it

AGGIORNAMENTO SCIOPERO DEL 20 MAGGIO

Bus Pubblici:

Per prenotare un taxi:
(+39) 0541.50020

www.radiotaxirimini.it

Rete di collegamenti dall’Aeroporto Internazionale di Rimini – San Marino “Federico Fellini” e dagli aeroporti di Bologna e Milano.

  1. Aeroporto Internazionale di Rimini – San Marino “Federico Fellini”
    (+39)  0541.379800 – www.riminiairport.com
  2. Bologna Aeroporto
    (+39) 051.6479615 – www.bologna-airport.it 

Bus navetta Aeroporto Bologna – Rimini:  Servizio di collegamento tra Bologna (aeroporto Guglielmo Marconi) e Rimini (fermate stazione ferroviaria e via Annibale Fada). Un servizio rapido, efficiente e confortevole. Operativo tutti giorni dell’anno, con 8 corse giornaliere andata e ritorno, coincidenti con gli orari di partenza e arrivo dei voli aerei più importanti. Prenota qui

  1. Milano Aeroporto
    (+39) 02.74852200 –  www.sea-aeroportimilano.it

La stazione “Rimini Fiera” sulla linea Milano-Bari vi collega alle maggiori direttrici di traffico, comodamente e rapidamente. 

Gli orari possono subire variazioni. Sul sito www.trenitalia.com aggiornamenti in tempo reale inserendo come partenza o destinazione Riminifiera e l’esatta data d’arrivo o di partenza. Per chi invece scendesse alla stazione centrale di Rimini, l’autobus di linea per arrivare al quartiere fieristico è il n. 9.

Consulta l’orario dei treni che fermano in fiera

 

Servizi di assistenza in stazione

RFI mette a disposizione dei passeggeri con disabilità e a ridotta mobilità (PRM) il servizio di assistenza presso la stazione di “RiminiFiera”. 

Le informazioni di dettaglio per la prenotazione del servizio, con almeno 12 ore di preavviso, sono disponibili sul sito di RFI alla sezione “Accessibilità stazioni”.

Il servizio è operativo esclusivamente per l’assistenza in salita/discesa dal treno e non include l’accompagnamento all’interno del quartiere fieristico.

Il punto di ritrovo in Fiera è presso i locali della biglietteria della stazione ferroviaria RiminiFiera 

Metromare è il nuovo sistema di trasporto pubblico che collega in 23 minuti le stazioni di Rimini e Riccione su un percorso dedicato, lontano dal traffico urbano. La linea transita in 15 stazioni intermedie e, proprio come una metropolitana di superficie, con passaggi frequenti e orari certi, accorcerà notevolmente i tempi di percorrenza dal vostro alloggio a RiminiFiera.

Infatti, grazie ai collegamenti di trasporto pubblico che dalla stazione di Rimini portano a RiminiFiera, potrete lasciare l’auto in hotel, evitare il traffico e contribuire a diminuire l’inquinamento ambientale.
Dalla stazione ferroviaria di Rimini potrete scegliere, in base alle vostre comodità, di proseguire verso RiminiFiera con i treni oppure con la linea 9 dei mezzi pubblici.

ORARI METROMARE:
Tutti i giorni, ogni 20 minuti.

  • da Rimini: prima corsa nei giorni feriali ore 5:30, ultima corsa ore 00:00; prima corsa nei giorni festivi ore 6:30, ultima corsa ore 00:00;
  • da Riccione: prima corsa nei giorni feriali ore 5:26, ultima corsa ore 00:24; prima corsa nei giorni festivi ore 6:26, ultima corsa ore 00:24.

Durata corsa da Riccione Station a Rimini Station: 23 minuti.

Consulta l’orario: clicca qui!

BIGLIETTI METROMARE:
Per usufruire di Metromare e del trasporto pubblico locale occorre un regolare titolo di viaggio. Maggiori informazioni e acquisto:
Romagna Smart Pass: abbonamento valido 3 giorni per tutte le linee di trasporto pubblico locale (bus e Metromare)
Rail Smart Pass: abbonamento valido 3 giorni per tutte le linee bus e Metromare, valido anche per tutti i treni regionali, in tutta la Romagna
Daily Pass: abbonamento giornaliero per linee bus e Metromare

INFO METROMARE

pianta quartiere

Hospitality

Non sai ancora dove soggiornare?
Cerca un alloggio

Visitare

Registrati alla manifestazione per accedere gratuitamente e senza code

Esporre

Diventa anche tu un protagonista
del più importante evento dentale italiano.