The Show must go on: Digital Dental Show: Valore aggiunto grazie al nuovo stand fieristico virtuale di Amann Girrbach

Ora che il coronavirus ha fermato in tutto il mondo fiere e congressi, Amann Girrbach ha creato un nuovo stand fieristico virtuale con tanti vantaggi per i visitatori. Si tratta certamente di un’iniziativa-evento e sarà disponibile online su https://digitaldentalshow.amanngirrbach.com/ a partire da maggio.

Su questo stand elettronico saranno presentati tutti i prodotti più importanti e tutte le novità di Amann Girrbach. Il fulcro di questa offerta è l’intera catena di processo integrata, dalle operazioni di messa in articolazione, alla produzione CAD/CAM con la nuova Ceramill Matik, fino all’assortimento di materiali.

Un highlight dello stand, accanto alle presentazioni online dei prodotti e ai video, sono i webinar e i corsi di formazione online sulle tematiche più varie. Saranno tenuti intorno alla metà di maggio da specialisti e istruttori di Amann Girrbach di calibro internazionale. Il calendario con la programmazione degli eventi e le indicazioni per registrarsi sono disponibili sul sito web summenzionato. 

Informazioni su Amann Girrbach

Amann Girrbach sviluppa e produce materiali e attrezzature, apparecchiature e macchinari per la realizzazione di protesi dentarie, con specializzazione nella tecnologia CAD/CAM. Vanta una clientela formata soprattutto da studi odontoiatrici e laboratori odontotecnici in circa 90 paesi in tutto il mondo. Amann Girrbach ha un organico di circa 500 dipendenti. Oltre alle sedi produttive di Koblach (headquarter) e Rankweil in Austria, Amann Girrbach possiede filiali commerciali a Pforzheim (Germania), Charlotte (Stati Uniti), Singapore (città), Curitiba (Brasile) e Pechino (Cina).

Sede dell’azienda:

Amann Girrbach AG, Herrschaftswiesen 1, 6842 Koblach/Austria

Tel. +43 5523 623 33-0, austria@amanngirrbach.com

Contatto con i media:

Evelyn Fritsch
Herrschaftswiesen 1
6842 Koblach/Austria
Tel. +43 5523 62333-2381
evelyn.fritsch@amanngirrbach.com