Il Consiglio degli Amici Brugg ha scelto la sede storica di Rimini per presentare il nuovo logo che d’ora in avanti caratterizzerà la storica e gloriosissima associazione.
Dopo 63 anni di attività che hanno visto passare sul palco degli AdB i più bei nomi dell’odontoiatria internazionale, è stata presa la decisione di fare, come si dice in gergo “rebranding”, cioè di cambiare il logo, che non vuole dire cambiare identità.
In 60 anni sono mutate tante cose e l’odontoiatria si è evoluta moltissimo, pertanto in un percorso meditato e a lungo dibattuto pensando ad un necessario rinnovamento rivolto soprattutto ai giovani, pur rimanendo fedeli ai principi di etica, scientificità e amicizia si è deciso di partire rimodernando lo stile del logo pur mantenendo i classici colori che da sempre contraddistinguono gli AdB.
Un nuovo stile al passo con i tempi che ci auguriamo sia una spinta per i nostri bravissimi giovani del Brugg’s Gymnasium a continuare ad impegnarsi e cercare di eccellere nella professione mantenendo le tradizioni ma nel contempo proiettandosi nel futuro e seguendo il progresso come da sempre nello stile degli Amici di Brugg.
Il Presidente
Alberto De Chiesa