Finalmente!” Questa è l’esclamazione che meglio sintetizza il senso di liberazione dopo quasi 2 anni di igiene orale in DAD. Il lavoro a distanza non ha mai frenato il brand CURASEPT ma sicuramente ha tolto il piacere e l’efficacia del vis à vis ed è per questo che ora ci prendiamo la libertà di gridarlo: CI VEDIAMO ALL’EXPODENTAL!

Bene, dopo questo sfogo liberatorio passiamo ai fatti, perché sarà proprio la concretezza a dettare legge in questi 3 giorni di incontri.

CURASEPT compie 20 anni e si presenta all’appuntamento con un bagaglio di NOVITÀ molto interessanti, da condividere con tutti quelli che hanno voglia di tornare a macinare scienza e innovazione.

Prima di tutto sarà l’occasione per toccare con mano quanto è stato realizzato nel 2021 sia nel comparto di igiene meccanica sia in quella chimica, con approfondimenti su alcune linee di prodotto pronte a ricoprire un ruolo di alleate preziose per Dentisti, Igienisti e Farmacisti, ma soprattutto per i Pazienti.

Grande importanza verrà attribuita alla linea CURASEPT PREVENT, unica nel suo genere e già marchio di successo. Una linea innovativa di prodotti a uso quotidiano a supporto di protocolli di prevenzione di mucositi e perimplantiti, quindi in presenza di impianti dentali, ma anche di prevenzione di recidive in pazienti già trattati per parodontite con denti naturali.

 Parlando di concretezza ci sarà spazio anche per gli interessantissimi workshop

“CONTROLLO DEL BIOFILM: LA RISPOSTA È SU MISURA” che il giorno 10 Settembre saranno organizzati presso la sala Abete del centro espositivo. Una bella opportunità per tornare ad aggiornarsi dal vivo guidati dalle igieniste Marianna Cozzolino e Fabia Profili.

Insomma, tanti argomenti per questo primo evento in presenza, ma non finisce così perché come di consueto vi sarà spazio per alcune anticipazioni 2022 eclatanti.

Ricapitolando: energia, buone idee e innovazione, perché dove c’è bisogno di soluzioni CURASEPT C’È.

Vi aspettiamo.