Blog

EXPODENTAL MEETING: RIMINI È ANCORA LA NOSTRA SCELTA

expodental-meeting-rimini

Anche per questa edizione di Expodental Meeting ad accoglierci sarà la bellissima città di Rimini.

Perfetta per ospitalità, comodità e possibilità: ecco come organizzarvi dal 19 al 21 Maggio!

 

 

EXPODENTAL MEETING: RIMINI Sì, CON UNA PICCOLA DIFFERENZA

Anche quest’anno abbiamo scelto Rimini per Expodental Meeting 2022. Questa città ci accompagna dal 2016, permettendoci di offrire ai nostri visitatori i migliori servizi, comodità e una giusta dose di divertimento.

Expodental Meeting anche nel 2022 si terrà quindi a Rimini, con una piccola differenza dallo scorso anno. Ci troverete infatti a Porta Sud.

È per noi  un ritorno importante nei padiglioni che hanno segnato il successo di Expodental Meeting. Vi abbiamo parlato molto del nostro entusiasmo, ma saremo ancora più felici di rivedere i vostri volti e condividere con voi queste giornate.

 

QUALCHE CONSIGLIO UTILE

Come sfruttare al meglio la vostra permanenza a Rimini?

Ecco qualche piccolo consiglio:

1. Visita al centro storico di Rimini

Non sottovalutatene la bellezza. Il centro storico con le tracce della vecchia città romana è davvero suggestivo.

2. Un aperitivo sul lungomare

Anche nei mesi tiepidi, il mare di Rimini offre splendidi tramonti da ammirare con un calice di vino e la compagnia di nuovi e vecchi colleghi. Un’ottima occasione per confrontarsi, ma anche divertirsi.

3. Una cena a Pescheria Vecchia

Un borgo di enoteche, pub e ristorantini in cui rilassarsi dopo una giornata impegnativa, mangiare pesce fresco di giornata e prepararsi ad una nuova giornata di incontri.

 

COME ARRIVARE

Raggiungerci è semplice!

Abbiamo preparato una lista con tutte le indicazioni che ti servono. In auto, treno, autobus e aereo: Expodental Meeting è facilmente raggiungibile con il mezzo che preferisci e secondo le tue esigenze.

Clicca QUI per leggere i dettagli e per scaricare orari e mappe.

Resta aggiornato su programma ed espositori e preparati ad un evento pensato per portarti formazione, aggiornamento e piacevoli incontri.

Ti aspettiamo!

Argomenti trattati