Blog

Expodental Meeting 2023: Join Enjoy Learn!

Torna a Rimini Expodental Meeting 2023: la più grande manifestazione italiana del settore odontoiatrico.

expodental meeting

Expodental Meeting, la più grande fiera dentale italiana, torna con una nuova edizione ricca di eventi, congressi e novità all’insegna dello spirito join enjoy learn. L’evento si terrà dal 18 al 20 maggio 2023 nell’energica e accogliente città di Rimini. Expodental Meeting 2023 vedrà la partecipazione di oltre 250 espositori provenienti da tutta Europa e si prevede un afflusso di oltre 15 000 visitatori.

Anche in questa edizione, la principale manifestazione Italiana dedicata a tutti i professionisti del settore,  odontoiatri, odontotecnici, ASO e igienisti, sarà caratterizzata da un ricco programma  di conferenze e workshop interattivi.  L’obiettivo di Expodental Meeting 2023 sarà quello di offrire spazi di condivisione multidisciplinare, dando massimo valore ai momenti di formazione e collaborazione, per questo JOIN ENJOY LEARN.

Il percorso iniziato con l’edizione 2022, BACK TO THE FUTURE, quest’anno si espanderà a nuovi orizzonti sconfinando nei settori della tecnologia, della sociologia e del management d’impresa, una contaminazione necessaria del settore odontoiatrico per evolversi  e stare a passo con i tempi.

Expodental Meeting 2023 è l’occasione perfetta per i professionisti del settore odontoiatrico per vedere le ultime innovazioni ed entrare in un network esclusivo in un contesto vibrante e dinamico, come la Fiera di Rimini.

A chi è rivolto Expodental Meeting 2023 ?

Expodental Meeting è una delle fiere dentali più importanti al mondo. L’evento ogni anno riunisce oltre 250 espositori, dai 15.000 ai 20.000 visitatori provenienti da tutta Europa, offrendo l’opportunità senza precedenti di vedere e testare gli ultimi prodotti, conoscere nuove tecniche e fare rete con altri professionisti del settore dentale. Che siate odontoiatri, igienisti, tecnici di laboratorio, assistenti alla poltrona, aziende o studenti, Expodental Meeting è il luogo ideale per conoscere le ultime innovazioni in campo odontoiatrico e scoprire le novità del settore.

Quali sono i motivi per partecipare all’ExpoDental Meeting 2023?

Con oltre 120 sessioni formative, Expodental Meeting è la fiera dentale con il Programma Scientifico più strutturato e ricco d’ Italia. Inoltre, grazie all’evento speciali Tecnodental Forum, la novità 2023 dedicata agli odontotecnici,  viene offerto un programma congressuale aperto ed inclusivo per tutti i tecnici professionisti, oltre ad un nuovo hub di riferimento per la pratica odontotecnica in Italia. Infine, Expodental Meeting vi invita all’unico evento completo sull’Odontoiatria Digitale in Italia dedicato al Digital Workflow: Expo 3D.

In Expo 3D puoi trovare tutto ciò che ti serve per digitalizzare il tuo flusso di lavoro.

Come fare per esporre a Expodental Meeting 2023 di Rimini?

Per partecipare ad Expodental Meeting 2023 come espositore puoi visitare il nostro sito web nella sezione “Esporre” e cliccare sulla pagina Diventa Espositore. Potrai richiedere la tua consulenza gratuita con Emanuele Basile, Sales&Business Development Manager di Unidi, e ottenere tutte le informazioni per esporre a Expodental Meeting.

Come visitare Expodental Meeting 2023 di Rimini?

La fiera è gratuita a tutti i lavoratori del settore e iscriversi è facilissimo! Ti basterà registrarti alla nostra newsletter, e rimanere aggiornato sulla data di apertura delle iscrizioni a Expodental Meeting 2023!

Ti aspettiamo a Expodental Meeting 2023

L’edizione Expodental Meeting 2023 si avvicina rapidamente! Se siete professionisti del settore dentale che vogliono essere sempre all’avanguardia, questo è un evento da non perdere. I partecipanti potranno conoscere gli ultimi progressi tecnologici nel campo dell’odontoiatria e fare rete con altri professionisti provenienti da tutto il mondo. Inoltre Rimini, una delle città più belle d’Italia, è pronta ad accoglierti con numerose attività e attrazioni. Quindi, perché non conciliare il vostro viaggio di lavoro con formazione e relax?

Anche nel 2023 vi garantiamo l’evento più educativo, coinvolgente e ricco di opportunità per scambiare idee e condividere esperienze. Stiamo preparando un’edizione senza paragoni!

E non finisce qui …

Appuntamento quindi a maggio 2023, dal 18 al 20, sempre a Porta Sud.

Argomenti trattati