Blog

EXPODENTAL MEETING 2022: RITORNO AL FUTURO

expodental meeting 2022

Ed eccoci alla nuova edizione di Expodental Meeting: la più grande manifestazione italiana per il settore dentale. L’appuntamento annuale, con espositori nazionali e internazionali, torna caratterizzato da uno sguardo fisso al futuro.

 

EXPODENTAL MEETING 2022

Torna una nuova edizione di Expodental Meeting 2022: dal 19 al 21 Maggio alla Fiera di Rimini.

Sarà l’edizione della vera ripartenza del settore dentale in Italia, un evento che vuole rispondere alle esigenze di un mercato che è ripartito e che deve confrontarsi oggi con le nuove tendenze, ormai affermate, di odontoiatria digitale e innovazione tecnologica.

Ecco quindi il tema di questa edizione: RITORNO AL FUTURO.

 

RITORNO A CASA: DI NUOVO A PORTA SUD

Dopo la scorsa edizione a Porta Ovest, Expodental Meeting ritorna a casa: Porta Sud.

Tornare nei padiglioni dove ci avete sempre visto, ha per noi un significato importante.

Rappresenta la ripartenza del nostro settore, ma anche la forte volontà di organizzare un evento unico nel suo genere, che ha registrato in questi anni un importante e continuo trend di crescita, sia per superficie espositiva che per numero di visitatori.

 

EXPO3D: DIGITAL DENTAL THEATRE

Abbiamo parlato di innovazione e di tecnologia digitale, ecco perché anche quest’anno ospiteremo l’evento completamente dedicato all’odontoiatria digitale.

Già nella scorsa edizione EXPO3D ha raccolto grande apprezzamento da parte dei partecipanti, quest’anno si presenterà con un format rinnovato e ampliato. Potrete assistere a live demonstration e partecipare a interessanti workshop: a breve tutti i dettagli.

 

LA NOSTRA PROMESSA PER VOI

In questi anni la nostra mission è stata chiara. Vogliamo creare un terreno di incontro per tutti gli attori del settore dentale, assicurando grande attenzione ad ogni figura: odontoiatri, odontotecnici, assistenti, igienisti.

 

Anche quest’anno potrete aspettarvi da noi la garanzia di un evento formativo, coinvolgente, di scambio e incontro. Questa è la nostra promessa per voi.

Stiamo preparando un’edizione unica.

Un ritorno al futuro, con passione ed energia.

 

Vi aspettiamo dal 19 al 21 Maggio a Rimini!

 

Argomenti trattati