Come ci si iscrive all’evento? Come funziona l’ingresso? Serve il green pass? E la mascherina?

Ecco tutti i dettagli che ti servono per partecipare all’evento più atteso dal mondo dentale.

 

EXPODENTAL MEETING 2022: REGISTRAZIONE

Il percorso verso Expodental Meeting 2022 inizia con la registrazione!

Farlo è facile e veloce!

È sufficiente cliccare a questo link e seguire tutte le istruzioni per completare la registrazione a Expodental Meeting 2022 > REGISTRATI!

Inserisci la tua e-mail e completa tutti i campi richiesti. Ti ricordiamo che l’accesso è gratuito per tutti i professionisti del settore e possono accedere anche eventuali familiari se registrati come “accompagnatori”.

 

ARRIVARE È ANCORA PIÙ SEMPLICE!

Dopo esserti registrato, organizza il viaggio a Rimini.

Siamo facilmente raggiungibili: puoi trovare tutte le indicazioni per raggiungere Expodental Meeting cliccando QUI.

E da quest’anno c’è un’importantissima novità!

Tutti i treni:

arrivano direttamente in fiera, alla fermata RIMINIFIERA!

 

Dal 19 al 21 maggio avrai a disposizione ogni giorno 7 Freccia Rossa, 7 Freccia Bianca e ben 28 treni regionali che ti porteranno direttamente da noi! Puoi scoprire tutti gli orari cliccando QUI.

 

E non è finita qui, per Espositori, Buyer e Visitatori di Expodental Meeting  è offerta la possibilità di acquistare biglietti ferroviari in modalità ticketless, per tutti i treni “Le Frecce” (Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca), treni Intercity ed Intercity Notte aventi destinazione/origine Rimini, RiminiFiera o Vicenza con la riduzione, calcolata sul prezzo Base adulti, del 30% per la 1° o 2° classe e per i livelli di servizio Standard/Premium/Business (con esclusione dei livelli Executive ed Excelsior).

 

L’INGRESSO

E una volta arrivato?

Presentati all’ingresso con una copia della registrazione: riceverai un catalogo in cui leggere tutti gli espositori e gli eventi organizzati.

Ti ricordiamo che NON SERVE GREEN PASS. Raccomandiamo tuttavia l’uso della mascherina che ti regaleremo direttamente in fiera.

 

E ORA INIZIA IL BELLO…

Avrai la possibilità di incontrare colleghi di spicco, le migliori aziende nazionali e internazionali, potrai formarti sulle novità del mondo odontoiatrico e infine divertirti nella marittima cornice di Rimini.

 

Conosci già le aziende presenti? Ricorda che puoi vedere tutti i nostri espositori cliccando QUI.

 

E non perderti gli eventi che ti interessano di più! Puoi trovare il programma completo direttamente QUI.

 

Cosa stai aspettando? Non vediamo l’ora di incontrarti a Rimini!