Blog

A Expo 3D i vantaggi del digital workflow

A Expo 3D i vantaggi del digital workflow

expodental

A Expodental Meeting torna anche quest’anno Expo 3D, l’area dedicata all’Odontoiatria Digitale per i professionisti del settore dentale. Partecipando potrai conoscere e approfondire le soluzioni che ti consentono di digitalizzare il tuo flusso di lavoro. 

Expo 3D è curato dalle principali Associazioni di settore e dai massimi esperti accademici in materia, nonché dai tecnici ed esperti delle Aziende produttrici.

Partecipando a Expo 3D evento potrai scoprire quali passi avanti vengono fatti ogni giorno per rivoluzionare l’odontoiatria con il digital workflow. L’evento si inserisce all’interno di Expodental Meeting, ed è costituito da un’area high-tech dove merceologia e cultura si affiancano per dare al professionista del settore dentale una visione a 360° dell’intero flusso digitale.

Workshop e live demonstration

Il settore dell’odontoiatria digitale è certamente in continua evoluzione e l’evento Expo 3D riunisce esperti di tutto il mondo in un forum innovativo e stimolante. Questo straordinario incontro presenta relatori di spicco che si alternano sul palco tra workshop e live demonstration. Gli odontoiatri e odontotecnici presenti a Expo 3D illustreranno il flusso digitale in odontoiatria, presentando casi clinici con l’utilizzo di software e device e tenendo specifici workshop sui trattamenti di eccellenza in restaurativa, implantologia e ortodonzia.

Dall’acquisizione dell’immagine tramite scanner da banco, scanner intraorali e CBCT, alla modellazione tramite software CAD, fino alla produzione del manufatto tramite CAM, tecnologia additiva (stampa 3D) o sottrattiva (fresatura). Prendendo parte ad Expo 3D potrai scoprire e imparare le migliori pratiche del settore presentate da professionisti esperti di odontoiatria nell’era digitale. 

Vuoi scoprire come possono queste soluzioni all’avanguardia aiutare a migliorare il tuo studio o laboratorio? Partecipa all’Expo 3D, dove il Digital Workflow si vede, si tocca, si impara, si fa!

Argomenti trattati